L’improvvisazione è un vestito cucito addosso, anche quando a indossarlo è un presentatore alla Jimmy Fallon.

“E poi c’è Evasione” è il nuovo spettacolo teatrale che, ispirandosi ai più celebri e dissacranti late night show americani, strizza l’occhio alla trasmissione riadattata da Alessandro Cattelan per il pubblico italiano.

In una scenografia che ricorda un salotto televisivo, il conduttore intratterrà il pubblico con battute, interviste e giochi. Ogni sera, accompagnati da un musicista e da quattro bravissimi improvvisatori, due ospiti scelti dal pubblico racconteranno qualcosa di sé: le loro storie, le passioni, le loro paure diventeranno il pretesto per creare sketch comici e originali, in cui gli attori della compagnia sperimentale di Evasione si cimenteranno attraverso improvvisazioni di ogni genere.

Personaggi brillanti e sfacciati daranno vita ad uno spettacolo totalmente improvvisato che vuole essere la parodia delle interviste ai più celebri ospiti, per un piccolo spazio di notorietà per tuttə, in cui niente è preparato ma tutto può succedere.

“EPCE – E poi c’è Evasione” è il nuovo format ironico e frizzante per giocare con ciò che ci è più familiare, trasformando un palcoscenico in un piccolo schermo pronto a mettere in scena le nostre storie, per farci sentire per un’ora i protagonisti di uno show televisivo che ha come scopo farci ridere e stupire di noi stessi con leggerezza.

CAST SABATO ORE 19.00
PRESENTATORE
Vittorio Rainone
ATTORI 
Annalisa Guarda
Fabrizio Nicoletti
Marco Masi
Silvia Cox 
CAST DOMENICA ORE 18.00
PRESENTATORE
Marco Mancini
ATTORI
Cinzia Zadro
Francesco Parisi
Fulvio Maura
Roberta Costantino

COSTO BIGLIETTO 10€
POSTI LIMITATI

VIA ANTONIO DIONISI 52
KAOS TEATRO